Image Alt

Round 5 – Monza

Round 5 - Monza

 

Cari Piloti, in questa sezione trovate un riassunto esaustivo dei documenti e delle informazioni necessarie per iscrivervi al Round 5 di Monza.

Documenti

Domanda Iscrizione GTC (solo per chi non lo ha già mandato) da compilare, firmare e da rimandare insieme a copia bonifico avvenuto alla mail: iscrizioni@gt3challenge.it
Scarico responsabilità GTC da compilare solo i piloti e portare in autodromo in originale al box accrediti GT3isti
Autodichiarazione entrata autodromo da compilare solo i piloti e portare in autodromo in originale al box accrediti GT3isti

Scarico autodromo Misano da compilare, firmare e da rimandare alla mail: andrea.wdautomotive@gmail.com
Scarico covid da compilare e firmare sia voi piloti che tutti gli accompagnatori. Non dovrete inviarlo, ma portarlo con voi e consegnarlo all’ entrata pista per ritirare il pass.

Altri adempimenti:
– Inviare copia licenza (solo per chi non l’ha già mandata) alla mail: andrea.wdautomotive@gmail.com
accompagnatori: entrano con lo scarico responsabilità covid compilato segnalando direttamente all’entrata pista il nome del Pilota (max 5 per pilota tenendo conto che in ogni box possono esserci contemporaneamente 8 persone compresi piloti)

SERVIZI IN PISTA

Di seguito i servizi che saranno disponibili per i piloti direttamente in autodromo.

– PNEUMATICI –

Sono stati perfezionati accordi sia con Michelin che con Pirelli che forniranno pneumatici e assistenza in pista a tutti gli eventi GT3isti Challenge a condizioni esclusive. (Attenzione: al primo turno di gara, i piloti devono verificare di avere applicati gli adesivi di riconoscimento corretti sui pneumatici; gli adesivi – e i pneumatici – devono rimanere i medesimi per tutti e tre i turni di gara)

MICHELIN

Sarà presente in autodromo dalle ore 14.00 di sabato fino a tutta la Domenica, il servizio è affidato a Bardi Racing. Tramite Bardi, Michelin ci garantisce la produzione e fornitura delle Michelin Cup 2R per le vetture GT3RS al prezzo di 1.699 € al treno (più IVA) incluso il servizio di montaggio in pista a cura del team Bardi Racing (che è lo stesso che serve la Carrera Cup). Saranno fornite a prezzo scontato anche le nuove Cup 2R per la 992 GT3, e le gomme slick per le vetture CUP. Al medesimo costo di 1.699€ + IVA è possibile ricevere il treno di gomme al proprio recapito con 48ore di preavviso (costi di spedizione inclusi). ATTENZIONE BISOGNA PRENOTARE.

Per informazioni e prenotazioni contattare:

Silvano Bardi alla mail s.bardi@bardiracing.com o al cellulare 335 755 4173

PIRELLI

Sarà presente in pista sia il sabato che la Domenica, il servizio è affidato a Greco Gomme. Pirelli ci garantisce una scontistica riservata e un service di massima qualità in pista per il montaggio e sostituzione delle gomme. Sono disponibili pneumatici Pirelli per le GT e slick per le CUP. E’ anche possibile chiedere l’invio di pneumatici al proprio recapito prima della gara. ATTENZIONE BISOGNA PRENOTARE.

Per informazioni, prezzi e prenotazioni contattare:

Daniele Bianchi  alla mail dbianchi@grecogommeracing.com o al cellulare 348 772 9427

 

– BENZINA –

A partire dalle ore 11:00 di sabato, fino a tutta la Domenica, sarà disponibile in pista il servizio di PANTA a 102 ottani.
La fornitura avverrà a mezzo di un camion cisterna, direttamente nei serbatoi delle vetture oppure in fusti o altro messi a disposizione dai concorrenti. E’ possibile richiedere fattura direttamente all’operatore presente in pista. Pagamento in contanti o carta di credito.

 

– RICAMBI –

Il Team EBIMOTORS, presente in pista sia il sabato che la Domenica, offrirà un servizio di fornitura ricambi per vetture Porsche 911 Gt3 / Gt3 RS / GT4. Tra i ricambi disponibili: pastiglie freni Pagid, dischi freni, fasce frenanti, e molto altro. (ATTENZIONE: i ricambi vengono portati in pista previo accordi / prenotazione)

Per informazioni, prezzi e prenotazioni contattare Ebimotors alla mail info@ebimotors.com o al numero 031 772494.

Contatto in pista: Enrico Borghi  cellulare 335 687 3231

PROGRAMMA SABATO 9 – DOMENICA 10 OTTOBRE – provvisorio

Sabato 10

prove libere

Domenica 11

GT3isti Challenge TURNO 1 QUALIFICA
• 10.50 – 11.15 > gruppo A ( GT3 4.0  –  GT3 3.8  –  PANTA GT4 )
• 11.15 – 11.40 > gruppo B ( GT3 RS  –  D-FACTORY CUP )

GT3isti Challenge GARA 1 (Divisi in 2 gruppi secondo classifica assoluta della qualifica)
• 12.30 – 12.55 > GRUPPO 1
• 12.55 – 13.20 > GRUPPO 2

GT3isti Challenge GARA 2 (Divisi in due gruppi secondo classifica assoluta di Gara 1)
• 14.55 – 15.20 > GRUPPO 1
• 15.20 – 15.45 > GRUPPO 2

GT3isti Challenge GARA 3 (Stessi gruppi di Gara 2 ma riordinati in partenza dal più veloce)
• 16.35 – 17.00 > GRUPPO 1
• 17.00 – 17.25 > GRUPPO 2

PREMIAZIONI
• 17.30

– note –

dimensioni box